FAQ

Le domande più frequenti

I servizi offerti da CAP hanno tariffe chiare e contenute, in linea con i parametri del Servizio Sanitario Regionale. Grazie ad una rete costruita sul territorio secondo il principio di prossimità, CAP offre servizi anche domiciliari con alti standard qualitativi e vicini ai cittadini, con tempi d'erogazione rapidi. Per conoscere tutti i costi, è sufficiente chiedere in farmacia le tariffe CAP per ogni singola prestazione. Inoltre, è possibile dedurre dalla propria Dichiarazione dei Redditi, secondo le disposizioni di legge, i costi sostenuti per le prestazioni sanitarie offerte. 

Sì, alcune delle strutture collegate riservano ai pazienti CAP dal 10% al 20% di sconto 

Sì, al momennto della prenotazione sarà il farmacista a indicare la corretta preparazione in base all'esame richiesto, stampando la modulistica dedicata.

Per alcune prestazioni non è necessaria la prescrizione, ogni struttura ha un sua organizzaizone interna. Sarà sufficente chiedere alla tua farmacia di fiducia o al nostro numero verde 800317328

Vai nella Home e inserisci il tuo indirizzo o il c.a.p. e vedrai sulla mappa tutte le farmacie a te vicine

Per accedere ai servizi CAP, è sufficiente recarsi in una delle farmacie aderenti e contrassegnate dal logo del consorzio e chiedere al farmacista di fiducia quali sono i servizi disponibili e come effettuare le prenotazioni. Consulta la pagina dedicata alle farmacie per conoscere quella più vicina a te. 

La rete CAP è costituita da professionisti al servizio del cittadino e in grado di rispondere con velocità ed efficienza al tuo bisogno di salute. La forza della rete CAP è quella di mettere a tua disposizione anche a casa medici, infermieri, fisioterapisti e operatori socio-sanitari per garantire un'assistenza primaria a 360 gradi.

Per il momento la rete CAP si sta sperimentando nella Regione Lazio, ma ben presto questa nuova modalità di accesso ai servizi di assistenza primaria sarà attiva anche in tutto il territorio nazionale. La invitiamo pertanto a monitorare il nostro sito per avere notizie sulle imminenti nuove convezioni. 

Non hai trovato quello che cercavi?

Parla con noi